CODICE PRODOTTO: 2309-820-104
Migliori conversazioni per i contact center
I tuoi agenti di contact center sono in prima linea per quanto riguarda il tuo brand. Le cuffie Jabra BIZ 2300 fanno in modo che tutte le conversazioni con i clienti diventino un'eccellente esperienza di brand. Queste nuove cuffie con cavo presentano chiamate in alta definizione, audio wideband e una cancellazione del rumore impareggiabile.
Rendi felici i tuoi agenti di contact center
Le cuffie Jabra BIZ 2300 per contact center coniugano una struttura leggerissima e resistente a un design scandinavo, discreto e professionale. Le cuffie Jabra BIZ 2300 lavorano sodo, hanno un aspetto magnifico e sono progettate per venire utilizzate tutti i giorni. Si tratta di cuffie progettate per essere comode tutto il giorno.
Cuffie per contact center costruite per durare
Le cuffie Jabra BIZ 2300 sono costruite tenendo a mente i costi per la proprietà. Oltre a presentare un braccetto per il microfono a prova di rottura che ruota a 360° e un cavo in Kevlar rinforzato, le cuffie Jabra BIZ 2300 sono costruite per sopportare qualsiasi tipo di maltrattamento che possa verificarsi in un contact center dalle prestazioni elevate.