CODICE PRODOTTO: 2303-820-104
Migliori conversazioni per i contact center
I tuoi agenti di contact center sono in prima linea per quanto riguarda il tuo brand. Le cuffie Jabra BIZ 2300 fanno in modo che tutte le conversazioni con i clienti diventino un'eccellente esperienza di brand. Queste nuove cuffie con cavo presentano chiamate in alta definizione, audio wideband e una cancellazione del rumore impareggiabile.
Rendi felici i tuoi agenti di contact center
Le cuffie Jabra BIZ 2300 per contact center coniugano una struttura leggerissima e resistente a un design scandinavo, discreto e professionale. Le cuffie Jabra BIZ 2300 lavorano sodo, hanno un aspetto magnifico e sono progettate per venire utilizzate tutti i giorni. Si tratta di cuffie progettate per essere comode tutto il giorno.
Cuffie per contact center costruite per durare
Le cuffie Jabra BIZ 2300 sono costruite tenendo a mente i costi per la proprietà. Oltre a presentare un braccetto per il microfono a prova di rottura che ruota a 360° e un cavo in Kevlar rinforzato, le cuffie Jabra BIZ 2300 sono costruite per sopportare qualsiasi tipo di maltrattamento che possa verificarsi in un contact center dalle prestazioni elevate.
Specifiche tecniche
Connettività
Connettività: QD (Disconnessione rapida)
Opzione QD (Disconnessione rapida)
Utilizzo: Telefono fisso
Funziona con i telefoni fissi tradizionali
Speaker
Risposta di frequenza: Banda larga
Gli speaker on risposta in frequenza a banda larga/voce in alta definizione permettono la riproduzione realistica delle voci umane su linee digitali ottimizzate, come, ad esempio, la telefonia IP e le Unified Communications
Modalità di ascolto: Due altoparlanti
Offre audio stereo attraverso due speaker (cerca Duo o Stereo)
Microfono
Tipo del microfono: Cancellazione del rumore
Migliora la nitidezza dell'audio delle chiamate eliminando il rumore di fondo.
Sensibilità del microfono: Standard (E-STD)
La sensibilità del microfono con variazione standard (STD) è confrontabile con un normale ricevitore telefonico e viene utilizzata nella maggior parte dei dispositivi telefonici.
Tipo del braccetto del microfono: Flessibile
Il microfono che elimina il rumore offre un'eccellente riduzione del rumore, ideale per gli ambienti di lavoro open-space e rumorosi. Il braccetto del microfono è regolabile dall'utente.
Design
Tipo di indossaggio: Archetto
Un archetto è un tipo di indossaggio sulla testa completamente regolabile
Tipo di cuscinetto auricolare: Cuscinetti auricolari in gommapiuma L
Cuscinetti auricolari in gommapiuma grandi (L)