I tuoi agenti di contact center sono in prima linea per quanto riguarda il tuo brand. Le cuffie Jabra BIZ 2300 fanno in modo che tutte le conversazioni con i clienti diventino un'eccellente esperienza di brand. Queste nuove cuffie con cavo presentano chiamate in alta definizione, audio wideband e una cancellazione del rumore impareggiabile.
Le cuffie Jabra BIZ 2300 per contact center coniugano una struttura leggerissima e resistente a un design scandinavo, discreto e professionale. Le cuffie Jabra BIZ 2300 lavorano sodo, hanno un aspetto magnifico e sono progettate per venire utilizzate tutti i giorni. Si tratta di cuffie progettate per essere comode tutto il giorno.
Le cuffie Jabra BIZ 2300 sono costruite tenendo a mente i costi per la proprietà. Oltre a presentare un braccetto per il microfono a prova di rottura che ruota a 360° e un cavo in Kevlar rinforzato, le cuffie Jabra BIZ 2300 sono costruite per sopportare qualsiasi tipo di maltrattamento che possa verificarsi in un contact center dalle prestazioni elevate.
Le cuffie Jabra BIZ 2300 sono cuffie per le UC che presentano un intuitivo controllo della chiamata in linea allo scopo di offrire una maggiore convenienza e comodità. I grandi tasti con indicatori LED rendono più semplice per gli agenti rispondere o terminare le chiamate, mettere i clienti in attesa, regolare il volume o silenziare il microfono. Inoltre, tutti i tasti sono programmabili da parte dell'utente.
Connettività
Sistema operativo: Mac|Windows
I sistemi operativi del computer supportati da questo dispositivo
Connettività: USB
Questo dispositivo è collegato tramite USB
Utilizzo: Softphone
Progettato per ottimizzare l'esperienza dell'utilizzo di un client per le Unified Communications
Control Center: Sì
Il Control Center permette di gestire tutti i dispositivi direttamente da Jabra PC Suite e offre un controllo maggiore e una messa in opera su larga scala
Jabra PC Suite: Sì
Jabra PC Suite permette la funzione RCC con le cuffie Jabra e l'ultima generazione di softphone per le UC e IP. Gli utenti delle cuffie wireless possono rispondere e terminare le chiamate anche se si trovano lontani dalla scrivania e dal softphone. Con le cuffie con cavo Jabra PC Suite ti dà diverse funzioni di controllo remoto delle chiamate direttamente dalle cuffie oppure utilizzando i pulsanti in linea sul cavo. La perfetta integrazione tra cuffie e softphone consente agli utenti di beneficiare di una maggiore mobilità e di fare altro mentre sono impegnati in una conversazione. Questa libertà migliora l'efficienza lavorativa e l'ergonomica nel corso dell'intera giornata.
Speaker
Risposta di frequenza: Hi-Fi
Speraker con audio a frequenza Hi-Fi con una gamma sonora indicata per una riproduzione realistica dell'audio, ad esempio della musica
Digital Signal Processing: Sì
Il DSP è una tecnologia che ottimizza in maniera digitale la voce e la musica e sopprime gli echi
Modalità di ascolto: Due altoparlanti
Offre audio stereo attraverso due speaker (cerca Duo o Stereo)
Microfono
Tipo del microfono: Cancellazione del rumore
Migliora la nitidezza dell'audio delle chiamate eliminando il rumore di fondo.
Sensibilità del microfono: Standard (E-STD)
La sensibilità del microfono con variazione standard (STD) è confrontabile con un normale ricevitore telefonico e viene utilizzata nella maggior parte dei dispositivi telefonici.
Tipo del braccetto del microfono: Flessibile
Il microfono che elimina il rumore offre un'eccellente riduzione del rumore, ideale per gli ambienti di lavoro open-space e rumorosi. Il braccetto del microfono è regolabile dall'utente.
Funzione di silenzioso: Sì
La funzione di silenzioso permette di silenziare o riattivare il microfono direttamente sul dispositivo
Design
Tipo di indossaggio: Archetto
Un archetto è un tipo di indossaggio sulla testa completamente regolabile
Tipo di cuscinetto auricolare: Cuscinetti auricolari in gommapiuma L
Cuscinetti auricolari in gommapiuma grandi (L)
Funzione RCC